[PLUTO-ildp] Re: [ILDP-LFS] Mie dimissioni

Francesco Barbuto febo163 a gmail.com
Mar 13 Dic 2005 00:26:43 CET

Salve,

Se vi va, mi offro come vice-coordinatore del PTJ.
Sono  molto "impegnatissimo", ma penso di poter trovare il tempo da dedicare
al PTJ.

Fatemi sapere,

Saluti,

Francesco

2005/12/12, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it>:

> Salve a tutti,
> vi informo che a causa di miei impegni personali non sono più in grado di
> seguire come vorrei i progetti PLUTO in cui opero e per questo do le mie
> dimissioni da tutti i miei incarichi.
>
> Il nuovo coordinatore di ILDP è già da subito Giulio Daprela'
> (giulio<at>pluto.it), mentre il PLUTO Journal rimarrà senza
> vice-coordinatore fino a quando il coordinatore del progetto, Simone
> Stevanin, non avrà trovato un sostituto.
>

> - Claudio

Francesco Barbuto
Translator, Writer, Consultant

Tel.: +39.0963.508124