[PLUTO-ildp] Re: [PLUTO-soci] Mie dimissioni

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 13 Dic 2005 16:02:51 CET

Alle 18:15, lunedì 12 dicembre 2005, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Salve a tutti,
> vi informo che a causa di miei impegni personali non sono più in grado di
> seguire come vorrei i progetti PLUTO in cui opero e per questo do le mie
> dimissioni da tutti i miei incarichi.

Che dire Claudio,

	grazie per tutto quello che hai fatto per il gruppo. Il tuo apporto è stato
preciso, gentile, puntuale, generoso e di qualità. Non potremo che sentire la
tua mancanza come coordinatore di un progetto PLUTO.

Ciao!

S.