[PLUTO-ildp] Mie dimissioni

Kriss cristinaorl a ngi.it
Gio 15 Dic 2005 02:09:47 CET

Il lun, 2005-12-12 alle 17:15, Claudio Cattazzo ha scritto:
> Salve a tutti,
> vi informo che a causa di miei impegni personali non sono pił in grado di
> seguire come vorrei i progetti PLUTO in cui opero e per questo do le mie
> dimissioni da tutti i miei incarichi.

Sebbene sia da diverso tempo che non riesco pił a collaborare con ILDP,
malgrado segua con invidia :-) l'attivitą degli altri collaboratori,
colgo l'occasione per mandare un salutone a Claudio e fargli i
complimenti per la passione e la serietą con cui ha guidato questo
bellissimo progetto.
Ovviamente auguroni per i tuoi impegni e auguroni a chi lo sostituisce.

Kriss