[PLUTO-ildp] guida gc85-linux

maxdeneb maxdeneb a katamail.com
Mer 2 Feb 2005 20:06:08 CET

salve gente. sono nuovo della lista.
allora. ultimamente ho avuto la necessità di scrivere una specie di
howto su come utilizzare la pc card sony ericsson cg85 su un portatile
con linux.
visto che c'ero, l'ho sistemato un pò in modo da farne un howto pubblico.
non so se quello che ho fatto è molto utile (dubito che in italia ci
siano molti utilizzatori di questa pc card).
ovvero ho un dubbio. se questo manualetto che parla specificatamente
solo di una pc card sia da inserire nella lista howto del pluto.
ma se qualcuno è in grado di generalizzare il discorso ad altri tipi di
pc card...sarebbe già buono.
io vi sottopongo il documento che al momento è reperibile all'indirizzo:
http://utenti.lycos.it/maxdeneb/GC85-Linux-HowTo.tar.gz
http://utenti.lycos.it/maxdeneb/GC85-Linux-HowTo.zip
ditemi voi il da farsi.
maxdeneb