[PLUTO-ildp] guida gc85-linux

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 3 Feb 2005 09:38:57 CET

On Wed, Feb 02, 2005 at 08:06:08PM +0100, maxdeneb wrote:
[...]
> ovvero ho un dubbio. se questo manualetto che parla specificatamente
> solo di una pc card sia da inserire nella lista howto del pluto.

La lista degli HOWTO comprende gli HOWTO in inglese tradotti. Il tuo, se
pubblicato su ILDP, andrebbe nella categoria dei documenti scritti
direttamente in italiano.

Il discorso è lo stesso che ho fatto ieri sempre su questa lista: secondo me
il documento è più indicato per essere pubblicato sul PLUTO Journal
(http://journal.pluto.it/). Se preferisci pubblicarlo su ILDP va benissimo,
altrimenti puoi inviarlo a <simone(at)pluto.it> chiedendogli di includerlo
nel prossimo numero del PLUTO Journal.

- Claudio