[PLUTO-ildp] guida gc85-linux

maxdeneb maxdeneb a katamail.com
Gio 3 Feb 2005 13:42:13 CET

Claudio Cattazzo wrote:

>La lista degli HOWTO comprende gli HOWTO in inglese tradotti. Il tuo, se
>pubblicato su ILDP, andrebbe nella categoria dei documenti scritti
>direttamente in italiano.

se ritenete opportuno era questa l'intenzione primaria

>Il discorso è lo stesso che ho fatto ieri sempre su questa lista: secondo me
>il documento è più indicato per essere pubblicato sul PLUTO Journal
>(http://journal.pluto.it/). Se preferisci pubblicarlo su ILDP va benissimo,
>altrimenti puoi inviarlo a <simone(at)pluto.it> chiedendogli di includerlo
>nel prossimo numero del PLUTO Journal.

guardate. non so che dirvi. io ho fatto questa miniguida solo per venire
in aiuto alle persone che come me si ritrovano una pc card e desiderano
utilizzarla sotto linux. poichè non ho un sito decente e "visibile" mi
sono rivolto a voi per renderla pubblica.
a questo indirizzo, http://utenti.lycos.it/maxdeneb/gc85, trovate vari
formati di questa guida, oltre a quello che vi ho dato ieri.
poichè non so assolutamente come funziona la faccenda pubblicazione, vi
lascio carta bianca. fate di queste guide quello che volete:
pubblicatele, non pubblicatele, modificatele...insomma vedete un pò voi.
ps.: la pagina html unica l'ho generata con open office per
lagnusia...(pigrizia). diciamo che non è proprio bello il codice che ne
è venuto fuori. quando avrò un minuto di tempo lo "pulisco" un pochino...

un saluto a tutti, maxdeneb