[PLUTO-ildp] Saluti e proposta

Andrea Gasparini gaspa a yattaweb.it
Sab 12 Feb 2005 19:03:50 CET

Salve a tutti,
sono nuovo della lista e nuovo nelle traduzioni (di qualunque tipo esso
siano).
Per vari motivi mi sono buttato a tradurre la pagina di manuale di fvwm
( "parlando" un po' con HughHartmann, e lo devo usare in un progetto)

Ho gia' cominciato, e anche se so che non e' proprio la prassi, volevo
chiedere se c'era qualcuno disposto a dare una mano, darmi qualche
consiglio, o semplicemente verificare il lavoro ( qualcuno mi spiega come
funziona la fase di revisione? [ non mi e' chiaro se chiunque puo'
verificare o c'e' solo un certo numero di persone che lo possono fare... o
altro ] )

Bye!
--
-gaspa-