[PLUTO-ildp] Saluti e proposta

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 13 Feb 2005 15:51:24 CET

On Sat, Feb 12, 2005 at 07:03:50PM +0100, Andrea Gasparini wrote:
> Salve a tutti,
> sono nuovo della lista e nuovo nelle traduzioni (di qualunque tipo esso
> siano).
> Per vari motivi mi sono buttato a tradurre la pagina di manuale di fvwm
> ( "parlando" un po' con HughHartmann, e lo devo usare in un progetto)

Ti sei già sentito con Hugh. Bene, perché so che la stava traducendo lui.
Non so a che punto sia, l'importante è che non facciate lo stesso lavoro in
due. Se vi siete già sentiti, comunque, questo rischio non penso ci sia.

> Ho gia' cominciato, e anche se so che non e' proprio la prassi, volevo
> chiedere se c'era qualcuno disposto a dare una mano, darmi qualche
> consiglio, o semplicemente verificare il lavoro ( qualcuno mi spiega come
> funziona la fase di revisione? [ non mi e' chiaro se chiunque puo'
> verificare o c'e' solo un certo numero di persone che lo possono fare... o
> altro ] )

In generale, chiunque può fare una revisione. Dopo che la traduzione è stata
controllata, basta inviarla a me.
Se qualcuno è interessato ad aiutarti nella traduzione, penso si farà
sentire su questa lista o su una delle altre alle quali hai inviato il tuo
messaggio. :-)

- Claudio