[PLUTO-ildp] Re: suggerimento Printing-HOWTO (Silvia Daffad˙ffffe0Digest di pluto-ildp, Volume 24, Numero 12

pctips pctips a hardwaretips.com
Ven 18 Feb 2005 15:55:56 CET

Alle 15:15, venerdì 18 febbraio 2005, danilo.chiesa a axiome.it ha scritto:
> salve a tutti. sono Danilo. iscritto alla lista ma non guardo mai. ora ho
> aperto e cerco di dare il mio apporto con qualche suggerimento. ciao a

Il tuo messaggio è lungo circa 400 righe. Dai un'occhiata qui:
http://www.marco5x.net/usenet/quoting.php

Imparare a quotare è fondamentale per partecipare a delle discussioni.
--
pctips
www.hardwaretips.com