[PLUTO-ildp] Printing-HOWTO

Maurizio Brilli mbrilli a tiscali.it
Mar 22 Feb 2005 09:46:34 CET

Ciao, sono Maurizio, anch'io faccio parte della "maggioranza
silenziosa"... Vediamo se anch'io posso contribuire i miei 2 centesimi...

time sharing-era computing: credo che sia più chiaro tradurlo alla
lettera: l'informatica dell'era del "time-sharing" (sebbene
antidiluviano, si tratta di un preciso termine tecnico, quindi ritengo
che non vada tradotto).

venison: dal contesto sembra  decisamente che l'autore lo intenda nel
senso di "variante", anche se non ho trovato riscontro in nessuna fonte.

appliance: ha decisamente ragione Danilo: si riferisce alle stampanti
"all-in-one".

walks: probabilmente non lo ha messo tutto maiuscolo perché lo ha usato
genericamente, a differenza di set e get che ha usato in maniera
esplicita, ma il senso è senz'altro quello.

Ciao
Maurizio