[PLUTO-ildp] Mi presento...

Stefano Picchiotti stefano.picchiotti a gmail.com
Dom 9 Gen 2005 16:56:45 CET

Salve a tutti,

il mio nome e' Stefano :)
Mi sono iscritto alla lista nella speranza di poter dare un contributo =
alla comunita', visto che, fino ad ora, sono stato io ad attingere alle =
risorse messe a disposizione da altri...

Credo di poter senz'altro cominciare partecipando alla traduzione =
(dall'inglese) della documentazione (o di altri testi che necessitano di =
essere tradotti). Indicazioni e/o consigli in tal senso sono i =
benvenuti!

Mi scuso in anticipo per la presenza di strani caratteri (ad es.: =
"=3D20") all'interno del testo di questa email: sembra che gmail faccia =
qualche birichinata (almeno quando ci si avvale del POP...)

Grazie,
Stefano

--=20
Checked by AVG Anti-Virus.