[PLUTO-ildp] Mi presento...

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Dom 9 Gen 2005 20:44:13 CET

On Sun, Jan 09, 2005 at 04:56:45PM +0100, Stefano Picchiotti wrote:
[...]
> Credo di poter senz'altro cominciare partecipando alla traduzione
> (dall'inglese) della documentazione (o di altri testi che necessitano di
> essere tradotti). Indicazioni e/o consigli in tal senso sono i benvenuti!

Benvenuto! Se vuoi, puoi iniziare a collaborare con noi revisionando una
traduzione, in maniera che dopo essere stata controllata possa venire
pubblicata sul sito di ILDP.
Altrimenti, se preferisci iniziare subito a tradurre, puoi proporre qui in
lista il documento che hai intenzione di tradurre e, se non ci sono
obiezioni, iniziare subito a lavorare!

- Claudio