[PLUTO-ildp] Salve a tutti

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 12 Gen 2005 21:27:49 CET

On Wed, Jan 12, 2005 at 09:10:48PM +0100, Barbara wrote:
> Salve a tutti, mi presento sono Barbara di Torino.
> Ho conosciuto il vostro progetto tramite una ricerca su internet e mi
> farebbe piacere dare una mano.
> Sono un'utente (entusiasta e soddisfatta del cambio) Linux newbie, ma
> programmatrice dal '94.

Benvenuta all'interno del progetto!

> Se può servire un aiuto, resto a disposizione.

Un aiuto serve sempre, dipende anche da quello che vorresti fare.
Intanto ti consiglio di dare una letta veloce alla Guida a ILDP:
  http://it.tldp.org/Guida-ILDP/

Per tradurre un documento basta recarsi su http://tldp.org/ e scegliere un
documento da tradurre che non sia già stato tradotto e che non sia in corso
di traduzione al momento. Per sapere lo stato di ogni documento guarda qui:
  http://it.tldp.org/statotraduzioni.html

Prima che una traduzione venga pubblicata, è necessario che venga
controllata da qualcuno. Se desideri revisionare una traduzione, puoi
consultare l'elenco dei documenti che necessitano una revisione presso:
  http://it.tldp.org/upload.php
(alcuni dei documenti elencati comunque sono già in revisione)

Se preferisci invece collaborare con la traduzione del libro Linux From
Scratch iscriviti anche alla mailing list pluto-ildp-lfs, è lì che si
organizza il lavoro. Puoi iscriverti attraverso la seguente pagina:
  http://lists.pluto.it/pluto-ildp-lfs

Per qualsiasi chiarimento chiedi pure qui.

- Claudio