[PLUTO-ildp] Traduzione documento Installfest-HOWTO

Barbara barbara a cyberproj.com
Gio 13 Gen 2005 12:42:16 CET

[da Claudio]
> Benvenuta all'interno del progetto!

Innanzitutto, grazie per il benvenuto.

Ho letto la guida ed è tutto chiarissimo, mi sono procurata il glossario e
ho prelevato Installfest-HOWTO.xml, da cui comincerei il lavoro di
traduzione, visto che risulta ancora non in lavorazione.
Se non ci sta lavorando qualcuno, comincerei da qui...

Avrei solo una domanda, non ho trovato il documento sgml, può essere utile
che lo converta in questo formato e poi lo traduca, o è superfluo?

Ciao ciao
Barbara