[PLUTO-ildp] Traduzione documento Installfest-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 13 Gen 2005 17:07:50 CET

On Thu, Jan 13, 2005 at 12:42:16PM +0100, Barbara wrote:
> [da Claudio]
>
> Innanzitutto, grazie per il benvenuto.
>
> Ho letto la guida ed è tutto chiarissimo, mi sono procurata il glossario e
> ho prelevato Installfest-HOWTO.xml, da cui comincerei il lavoro di
> traduzione, visto che risulta ancora non in lavorazione.
> Se non ci sta lavorando qualcuno, comincerei da qui...

Perfetto, l'ho appena segnato come "in traduzione".

> Avrei solo una domanda, non ho trovato il documento sgml, può essere utile
> che lo converta in questo formato e poi lo traduca, o è superfluo?

No, no, XML è il formato sorgente di quel documento. Alcuni documenti sono
in SGML, altri in XML. Se traduci il file XML va più che bene.

- Claudio