[PLUTO-ildp] Traduzione Webcam-HOWTO.sgml

Dan illusionsensei a yahoo.it
Gio 20 Gen 2005 01:34:24 CET

Si, ho visto. E' davvero molto utile per chi revisiona :D
Penso che userò lo stesso metodo per le mie traduzioni.
Appena revisionato rimando il file con il pref REV- così lo puoi
ripulire.
ciao, Daniele.