[PLUTO-ildp] Re: Traduzione Webcam-HOWTO.sgml

Barbara barbara a cyberproj.com
Gio 20 Gen 2005 14:57:25 CET

Good idea^^,
Concordo sull'utilità, anzi penso che adotterò anche io il metodo, in modo
che sia più semplice anche da ricorreggere.

Procederei con la traduzione di Kerberos-Infrastructure-HOWTO. Sempre che
nessuno già ci stia lavorando ^^ (sullo stato delle traduzioni da tradurre)

Barbara