R: [PLUTO-ildp] Cluster Howto (Per Claudio)

Amelia De Vivo amelia.devivo a tele2.it
Mar 1 Nov 2005 19:09:12 CET

Fatto.
A presto
Amelia

-----Messaggio originale-----
Da: pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it
[mailto:pluto-ildp-bounces a lists.pluto.it] Per conto di Claudio Cattazzo
Inviato: giovedė 20 ottobre 2005 20.23
A: Italian Linux Documentation Project
Oggetto: Re: [PLUTO-ildp] Cluster Howto (Per Claudio)

On Thu, Oct 20, 2005 at 06:35:56PM +0200, amelia.devivo a tele2.it wrote:
> Ma la versione aggiornata non é quella che t'ho mandato un
> mesetto fa?

Ok, ho capito il problema. :-)

A parte il fatto che un mese fa ti ho inviato la versione 1.31 (del 7
novembre 2004) originale e tu mi hai inviato la 1.3 (del 4 agosto 2004)
tradotta (quindi non la stessa versione), č successo che proprio negli
stessi giorni in cui stavi aggiornando la traduzione č uscita una nuova
versione, quindi l'ultimo file che mi hai inviato non rispecchia ancora
la
versione pių recente pubblicata da TLDP, che č la 1.5 del 5 settembre
2005.

- Claudio