R: [PLUTO-ildp] [OT] Cercasi grafico per il sito del PLUTO

Barbara barbara a cyberproj.com
Gio 3 Nov 2005 22:37:53 CET

Se non avete ancora trovato, posso offrirmi io.
Ho una discreta esperienza e pur non essendo un grafico rinomati nel settore
;-) direi che ho fatto diverse cose simili.  Ditemi se avete bisogno del CV
e a chi mandarlo ... in lista preferirei di no ... per riservatezza.

Ciao ciao
Barbara