R: [PLUTO-ildp] [OT] Cercasi grafico per il sito del PLUTO

Simone Stevanin simone a pluto.it
Gio 3 Nov 2005 22:59:13 CET

Alle 22:37, giovedì 3 novembre 2005, Barbara ha scritto:

> Se non avete ancora trovato, posso offrirmi io.

Abbiamo trovato un aiuto qualche tempo fa. Anche il webmaster si è dato da
fare, a dire il vero, pur trattandosi di un lavoro non di sua competenza.

> Ho una discreta esperienza e pur non essendo un grafico rinomati nel
> settore ;-) direi che ho fatto diverse cose simili.

Beh, un parere serve sempre, soprattutto da chi ha esperienza nel settore.