[PLUTO-ildp] presentazione

Daniele Masini d.masini a tiscali.it
Mar 25 Ott 2005 15:14:40 CEST

Daniele Salamina wrote:
> [...]
>Sarebbe un'ottimo punto di partenza, anche se, visto che si tratta di
>studenti del 4° e 5° superiore, io cercherei qualcosa che potesse darli

>anche qualche nozione di base di Linux (sempre se non ci ha già pensato

>il prof. ).

Tra i molti, potrei consigliarti i seguenti:

Daniele Masini, "Informatica e GNU/Linux" ;-)
http://vandali.org/DanieleMasini/infolinux.php

Daniele Giacomini, "Appunti di informatica libera"
http://a2.pluto.it

Daniele Medri, "Linux facile"
http://www.linuxfacile.org

Marcello Missiroli, "Linux da zero"
http://erlug.linux.it/linuxdazero/ldz-downloads.html

The Linux Documentation Project
http://www.tldp.org

Italian Linux Documentation Project
http://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp

Saluti,

Daniele

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/