[PLUTO-ildp] presentazione

Daniele Salamina pypons a libero.it
Mer 26 Ott 2005 11:51:09 CEST

Daniele Masini wrote:

>Tra i molti, potrei consigliarti i seguenti:
>
>Daniele Masini, "Informatica e GNU/Linux" ;-)
>http://vandali.org/DanieleMasini/infolinux.php
>
>Daniele Giacomini, "Appunti di informatica libera"
>http://a2.pluto.it
>
>Daniele Medri, "Linux facile"
>http://www.linuxfacile.org

Ma chissa come mai... tutti Daniele... mah... Sarà un caso?
A questo punto mi sembra doveroso segnalare la mia tesi di laurea su LFS.
http://www.danielesalamina.it

Potrebbe essere utile l'introduzione....
Ciao

Ps. Complimenti Daniele Masini per il tuo lavoro. Veramente fatto bene.
Pss. Cosa hai usato per l'impaginazione in html ?