[PLUTO-ildp] presentazione

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 26 Ott 2005 01:08:33 CEST

On 10/25/05, Claudio Cattazzo <claudio a pluto.it> wrote:
> On Mon, Oct 24, 2005 at 11:20:26AM +0200, ITIS Volterra - ILDP wrote:
> [...]
>
> Un progetto del genere può senz'altro essere utile! Documenti da tradurre, a
> dire il vero, ce ne sono moltissimi. Provate a dare una letta qui:
>   http://it.tldp.org/Guida-ILDP/

Ok, tiriamo le fila, altrimenti non ne usciamo più. Abbiamo tonnellate
di documentazione da segnalargli, ma non credo che abbiano tanto tempo
da leggersela.
Se qualcuno conosce un HOWTO non tradotto che ritiene importante
tradurre lo dica, altrimenti se volete mi occupo io di dare una
risposta a questo professore indicandogli i possibili HOWTO da
tradurre e le possibilità didattiche che software e documentazione
libera potrebbero offrire a lui e ai suoi studenti (Appunti di
informatica libera, ad esempio, è molto meglio della maggior parte dei
libri di testo, ed è gratis!)