[PLUTO-ildp] presentazione

Daniele Masini d.masini a tiscali.it
Mer 26 Ott 2005 12:59:51 CEST

Daniele Salamina wrote:

> [...]
> Ma chissa come mai... tutti Daniele... mah... Sarà un caso?

:-D

> A questo punto mi sembra doveroso segnalare la mia tesi di laurea su LFS.
> http://www.danielesalamina.it

Interessante...

> Potrebbe essere utile l'introduzione....
> Ciao
>
> Ps. Complimenti Daniele Masini per il tuo lavoro. Veramente fatto bene.

Ti ringrazio per i complimenti. :-)

> Pss. Cosa hai usato per l'impaginazione in html ?

I sorgenti di "Informatica e GNU/Linux" sono stati scritti in LaTeX. Da quelli
sono state prodotte la versione PDF, con pdflatex, e quella HTML, con tex4ht
(v. http://vandali.org/DanieleMasini/infolinux.php per ulteriori dettagli).

Saluti,

Daniele

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/