[PLUTO-ildp] ciao

Silvio Donnini scaudi a aliceposta.it
Gio 27 Ott 2005 15:57:20 CEST

ciao,
ho tentato per un po' mandare un messaggio a questa mailing list senza successo
(ora credo di aver risolto il problema, spero di esserci riuscito finalmente!)
Comunque mi chiamo Silvio e sono uno studente di informatica, nei
tempi morti che
ricorrono durante la scrittura della mia tesi vorrei tradurre qualche howto.
ho postato nell'area upload la traduzione di pathHowto, c'e' qualcuno
che vuole farmi da revisore?
(ho incluso anche il file inglese nel tar per fare un confronto e
  forse non ho messo nel posto giusto i riconoscimenti per la
traduzione nel file italiano).
come prossimo howto mi piacerebbe
http://www.ibiblio.org/pub/Linux/docs/HOWTO/other-formats/html_single/XWindow-Overview-HOWTO.html
altrimenti c'e' qualcosa di prioritario?

ciao.