[PLUTO-ildp] Pagine man (lunga)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 28 Ott 2005 11:47:24 CEST

On 10/28/05, Simone Stevanin <simone a pluto.it> wrote:
> Alle 09:08, giovedì 27 ottobre 2005, Giulio Daprelà ha scritto:
>
> Vista la tua descrizione anche io la penso come te  :-)

Potremmo anche lanciare attraverso il pluto un progetto "adotta una
pagina man", per le pagine non ufficiali. Uno potrebbe prendersi in
carico l'aggiornamento costante delle pagine man di un pacchetto
specifico. La cosa avrebbe il vantaggio di non essere onerosa per la
persona, mentre noi avremmo la pagina di quel pacchetto costantemente
aggiornata.
Vi invito a dare per primi il buon esempio! :-)