[PLUTO-ildp] Pagine man (lunga)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 28 Ott 2005 22:23:04 CEST

Ciao Giulio,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ...

On Fri, Oct 28, 2005 at 11:47:24AM +0200, Giulio Daprelà wrote:
> Potremmo anche lanciare attraverso il pluto un progetto "adotta una
> pagina man", per le pagine non ufficiali. Uno potrebbe prendersi in
> carico l'aggiornamento costante delle pagine man di un pacchetto
> specifico. La cosa avrebbe il vantaggio di non essere onerosa per la
> persona, mentre noi avremmo la pagina di quel pacchetto costantemente
> aggiornata.

Beh, e' una buona idea ...... :-)

Da parte mia, sarei ben contento di proseguire il lavoro di traduzione
delle man page dei vari tool di gestione della Debian, come ho fatto
precedentemente, mi sono fermato per diverso tempo aspettando che la
questione della gestione delle man page it venisse risolta e ora, con il
nuovo coordinatore, speriamo che si possa andare avanti abbastanza
speditamente .... con tutto l'arretrato che c'e'! ....... :-)

Il mio progetto iniziale, che risale ormai a diversi anni fa, era ed e'
tuttora quello di tradurre la maggior parte delle man page che si
riferiscono a debian, nulla vieta, comunque, tempo permettendo, di essere
di aiuto alla traduzione e/o alla revisione anche delle man page
"ordinarie", se ce ne fosse la necessita' ......

Au Revoir