[PLUTO-ildp] Software-RAID-HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 21 Set 2005 20:06:00 CEST

On Mon, Sep 19, 2005 at 07:27:14PM +0200, Piero Pirrone wrote:
> Software RAID HOWTO
>
> io l'ho già tradotto in collaborazione con l'autore: Jakob
> OEstergaard
>

> Allego il documento della versione 1.1.0

Gli allegato non passano in lista, puoi caricare il documento attraverso
questa pagina:
  http://it.tldp.org/upload.php

> Mesi fa avevamo intavolato i lavori di revisione
> alla sua nuova release 1.1.3, ma Jakob penso sia
> troppo occupato e non l'ho più sentito.

La versione originale più recente è la 1.1, visto che si traduce sarebbe il
caso di farlo sulla versione più aggiornata. Eventualmente mettetevi
d'accordo voi (Elisa e Piero), in maniera da non dublicare i lavori.

- Claudio