[PLUTO-ildp] Software-RAID-HOWTO

Elisa lab a kkk.it
Ven 23 Set 2005 13:02:57 CEST

Ricevuto da Claudio Cattazzo:

> La versione originale pių recente č la 1.1, visto che si traduce sarebbe il
> caso di farlo sulla versione pių aggiornata. Eventualmente mettetevi
> d'accordo voi (Elisa e Piero), in maniera da non dublicare i lavori.

Per me non c'e' problema, tanto avevo appena iniziato: visto che il
lavoro e' gia' stato fatto smetto subito :)
Casomai, se Piero lo pubblica, posso revisionarlo.

Una domanda: ho visto che il Printing-HOWTO che ho aggiornato e' gia'
stato pubblicato, pero' e' anche tra i documenti da revisionare... che
e' successo?

Ciao!

Elisa

--