[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 19 Apr 2006 14:15:14 CEST

On 4/19/06, g.briotti a mclink.it <g.briotti a mclink.it> wrote:

> Ti faccio sapere... ho dovuto abbandonare LFS (avevo lavorato per
> la 5.1.1) per impegni familiari e di lavoro, ma mi piacerebbe
> riprendere: forse gli HowTo son la strada giusta...

Sì, mi ricordo che eri in LFS. Ora, tra l'altro, l'aggiornamento del
libro inglese LFS sta segnando il passo, non per mancanza di persone,
ma per difficoltà tecniche. Uscirà, forse tra qualche mese, una
release 6.2 di mantenimento, che dovrebbe essere l'ultima della serie
6, ma ancora non hanno deciso cosa fare per la 7.0, perché la
direzione che stanno prendendo si sta rivelando molto ardua, e i rami
di sviluppo sono in un'eterna alpha release.

Prova a dare un'occhiata alla pagina dello stato traduzioni degli
howto. Ce ne sono diversi da aggiornare (molti piuttosto brevi e
adatti a chi ha poco tempo), e mi piacerebbe che si partisse da
quelli, ma se ne vedi qualcuno che ti piace di più tra gli altri va
bene ugualmente.