[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 19 Apr 2006 14:27:33 CEST

On 4/19/06, Enrico Mariotti <enricomariotti a yahoo.it> wrote:
> Personalmente sto traducendo il "USB Flash Memory HOWTO".

Bene, segnato.

> Qualche anno fa, ormai, ho tradotto la pagina man di iptables (bella
> lunga), ma non se ne è saputo più niente. Si è forse perso per strada?

Credo di sì. Dagli archivi della mailing list del 2003 (ma sono
arrivato a leggerli fino al mese di luglio) ricordo di aver letto una
discussione su questa pagina, ma ancora non so come era andata a
finire. Forse a questo punto me lo puoi dire tu, perché io vedo che
nella release 0.3.4 delle man pages (l'ultima targata Fabio Teatini)
la tua pagina non è presente. Se ne hai ancora una copia potresti
verificare se è ancora aggiornata, ed eventualmente aggiornarla, e
sarò ben felice di inserirla nel pacchetto extra. Te la sentiresti di
"adottarla" per il futuro?