[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Nico Alberti nico a langhirano.it
Gio 20 Apr 2006 11:43:19 CEST

Giulio Daprelà ha scritto:

> [...]

Avevo capito che si dovesse fare vivo solo chi aveva traduzioni in
sospeso. Io l'AX25-HOWTO continuo a tenerlo monitorato e sono pronto a
tradurre un eventuale aggiornamento. Che colpa ne ho se sono anni che
non escono nuove versioni :-)

(mi piacerebbe tradurre altri documenti, ma ora non ne ho proprio la
possibilità)
Nico