[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 20 Apr 2006 15:26:56 CEST

On 4/20/06, Nico Alberti <nico a langhirano.it> wrote:

> Avevo capito che si dovesse fare vivo solo chi aveva traduzioni in
> sospeso. Io l'AX25-HOWTO continuo a tenerlo monitorato e sono pronto a
> tradurre un eventuale aggiornamento. Che colpa ne ho se sono anni che
> non escono nuove versioni :-)

Mi fa comunque piacere la segnalazione, anche perché mi dà lo spunto
per fare anche un elenco dei manutentori dei documenti. Siccome
ovviamente chi fa una traduzione non è poi detto che sia in grado di
seguirla nel tempo, vorrei anche fare un elenco dei manutentori degli
howto. Quindi, se qualcuno ha tradotto un documento e si occupa anche
della sua manutenzione è pregato di dirmelo.
Lo stesso vale per chi vorrebbe prendersi cura di documenti già
tradotti e privi di manutentori. Ce ne sono molti che necessitano
aggiornamenti.

> (mi piacerebbe tradurre altri documenti, ma ora non ne ho proprio la
> possibilità)

Potrei proporti di fare il manutentore di qualche altro documento
esistente. Se hai veramente poco tempo non è un impegno gravoso. Prova
a guardare nella pagina dello stato traduzioni.
Oppure se preferisci posso cercarti io un howto non molto grosso tra
quelli da aggiornare. Anche con mezz'ora alla settimana potresti
aggiornarlo in uno o due mesi.