[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Giulio Daprelą giulio a pluto.it
Ven 21 Apr 2006 17:20:39 CEST

On 4/20/06, Elisa <lab a kkk.it> wrote:
> Ciao Giulio,
>
> io mi ero offerta di aggiornare il Software-Raid-HOWTO, ma poi venne
> fuori che un ragazzo l'aveva gia' tradotto anche se non l'aveva ancora
> mandato qui, e quindi ho lasciato perdere.

L'autore dell'HOWTO, Piero Pirrone, mi ha risposto, e mi ha spiegato
che non ha inviato pił l'howto perché non riesce a contattare
l'autore, dal quale vuole dei chiarimenti tecnici su alcuni punti.
Ad ogni modo ora riproverą, e se non troverą ancora risposta
proseguirą comunque l'aggiornamento dell'howto all'ultima versione.
Elisa, te la sentiresti di revisionarlo tu, quando sarą pronto?