[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Ven 21 Apr 2006 00:33:49 CEST

On 4/20/06, Elisa <lab a kkk.it> wrote:
> Ciao Giulio,
>
> io mi ero offerta di aggiornare il Software-Raid-HOWTO, ma poi venne
> fuori che un ragazzo l'aveva gia' tradotto anche se non l'aveva ancora
> mandato qui, e quindi ho lasciato perdere.
>
> Ho guardato ora nello stato traduzioni, ed in effetti risulta in
> aggiornamento... non so se sia un errore, o se avevo capito male io. In
> quest'ultimo caso faccio mea culpa e mi rimetto al lavoro :)

Non è un errore, io non ho in mano nessun aggiornamento del
Software-Raid-HOWTO. L'autore della traduzione dovrebbe essere Piero
Pirrone, che contattò la lista a settembre dello scorso anno quando tu
ti proponesti di fare l'aggiornamento. Claudio gli suggerì di caricare
il documento nella pagina di upload, ma da allora non si è più fatto
sentire, e nella pagina di upload non c'è nessun Software-Raid-HOWTO.
Il suo HOWTO in italiano non l'ho trovato nemmeno in altri siti.
Provo a contattarlo personalmente, e se non mi risponde ti do il via
per fare tu il lavoro.
Altrimenti, te la sentiresti di aggiornare un altro HOWTO? Nella
pagina dello stato traduzioni ce ne sono un sacco in attesa di un papà
o (meglio!) di una mamma! :-)

> PS: forse sono imbranata io, ma la pagina di upload delle traduzioni sul
> sito nuovo non la trovo piu'!

Non è più stata messa on line, ma sull'ftp del pluto la directory è
sempre accessibile. Anche questa pagina sarà oggetto di una prossima
discussione, ma ne parleremo più avanti.