[PLUTO-ildp] Howto dismessi

Rossella Diomede rossella.diomede a tiscali.it
Mer 26 Apr 2006 09:41:23 CEST

Ciao Giulio,

ho tradotto più o meno una metà del documento, ma da parte mia non c'è
problema a lasciar perdere. Quando avrò un pò di tempo mi dedicherò a
qualcosa di più attuale.

Ciao,
Rossella

----- Original Message -----
From: "Giulio Daprelà" <giulio a pluto.it>
To: "Italian Linux Documentation Project" <pluto-ildp a lists.pluto.it>
Sent: Wednesday, April 26, 2006 12:18 AM
Subject: [PLUTO-ildp] Howto dismessi

Recentemente ho fatto un'analisi attenta degli howto presenti nella
pagina dello stato traduzioni (http://www.pluto.it/ildp/st.html) ed ho
rilevato che ci sono molti howto che risultavano nella pagina, ma che
in realtà non sono più nell'elenco degli howto di TLDP.
Questi howto ora non risultano più nella pagina dello stato
traduzioni, ma quelli che erano già stati tradotti per il momento sono
stati lasciati al loro posto e sono ancora reperibili nel sito. Di
seguito c'è l'elenco completo degli howto che non sono più nell'elenco
degli howto di TLDP, e sono stati quindi tolti anche dal nostro
elenco.