[PLUTO-ildp] Plug-and-Play-HOWTO + domande su come fare

Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Dom 30 Apr 2006 23:09:22 CEST

Raccolgo molto volentieri l'invito di Giulio a tradurre il Plug-and-Play-HOWTO
di David S.Lawyer, v1.14, February 2006.

Consentitemi però qualche domanda, visto che sono nuovo e vorrei partire con
il piede giusto, ed anche perchè l'approccio non mi sembra dei più chiari.
Allora, su come tradurre ho capito questo:
1. leggere il documento http://www.linux.it/tp/buona_traduzione.html e
correlati, come linee guida generali.
2. scaricare il file da tradurre della versione in inglese, il più recente
possibile, ovviamente.
3. scrivere il nuovo file nel formato di cui al LinuxDoc-intro-it
4. inviare il file per la "revisione"
Tutto giusto? Però non ho ben capito chi si occupa della revisione e come
inviare il file per permettere di effettuarla. Ad esempio, se volessi inviare
il testo del Fonts-HowTo di cui parlavo in qualche messaggio precedente, o
quando avrò completato la traduzione del Fedora-Multimedia-Installation-HOWTO,
come dovrei comportarmi?
Grazie, Guido.-