[PLUTO-ildp] Ci sono anch'io :)

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 1 Ago 2006 01:01:55 CEST

On 7/31/06, Dario Borghino <borghiborghi a gmail.com> wrote:

> Ma come? :) Allora sono impedito... quella pagina mi rimanda su
> http://www.win.tue.nl/~aeb/linux/man/ da dove ho scaricato proprio le
> manpages italiane 0.3.3 di cui parlavo. Oppure sono queste quelle
> giuste? ftp://ftp.pluto.it/pub/pluto/ildp/man/man-pages-it-2.34.tar.gz

Quel sito purtroppo ha un collegamento al file sbagliato. Nella
sezione ftp dello stesso sito si trovano i file giusti, visto che li
invio io al gestore. Lui, però, purtroppo non ha ancora aggiustato
quel collegamento, che rimanda al file vecchio. Fai riferimento sempre
al nostro sito per quelle aggiornate, visto che le pubblichiamo noi!
:-)