[PLUTO-ildp] Info su traduzioni

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 31 Ago 2006 17:08:04 CEST

Ciao Mario,
e un "caloroso" saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Sat, Aug 12, 2006 at 08:21:46PM +0200, Mario Giustiniani wrote:
> 1. sul System administration guide tradotto avevo notato che nella
> versione pdf c'erano degli errori di formattazione, ho imparato da poco
> a usare LaTeX e ho deciso di riscrivere la guida per correggere gli
> errori(ovviamente copiando i contenuti dalla guida vecchia), ho notato
> anche che la versione inglese è piu avanzata e nel riscrivere questa
> guida sto inserendo le parti che mancano nella guida italiana.
> il mio lavoro è per scopi personali ma vorrei sapere se può essere utile
> darvi la guida per poter aggiornare quella fatta da voi.
> [...]

Urka!, avevo gia' iniziato a ri-tradurre questa guida, si portebbe
lavorare per una nuova traduzione e/o revisione .... Credo che sia un
testo assai importante, che non drovrebbe mai mancare nella biblioteca di
un Linuxiano (Debiano ...... :-).

Pero' se ormai hai gia' fatto la traduzione e l'aggiornamento della
guida, casomai portei farne la revisione. Poi, sarebbe utile avere anche
un altro formato piu' consono alla documentazione come sgml (LinuxDoc,
DocBook) o Xml, anche se LaTeX e' veramente potente ...... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh