[PLUTO-ildp] Editor con sintassi evidenziata ..

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 10 Dic 2006 00:05:54 CET

Ciao Ecobel,
e un saluto "rilassante" a tutti i partecipanti alla lista ..

On Sat, Dec 09, 2006 at 09:05:37PM +0100, ecobel wrote:

> Non hai provato
> apt-get install lpe?

Vedi, io uso ancora la Potato 2.2r5 e in tale release di Debian non c'e'
l' editor lpe. Anche con apt-cache show lpe non viene fuori nulla,
ergo ho dovuto utilizzare un pacchetto binario rpm e l'ho alienizzato,
volendo potevo fare un backport del pacchetto sorgente debian dalla woody
(non so questo pacchetto e' considerato obsoleto o orfano), ma poi ci sono
problemi con le librerie, ho scelto la via piu' rapida ...:-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh