[PLUTO-ildp] Buon Natale ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 23 Dic 2006 23:23:21 CET

Un saluto "natalizio" e' alquanto doveroso, e si estende a tutti i
partecipanti alla lista ... vicini e lontani .... :-)

Stavo facendo una scomessa con me stesso, che nella lista dell'ILDP non
si sarebbe fatto vivo alcun iscritto almeno per fare gli auguri di Buone
Feste (non dico Buon Natale ... :-), cavolo, mi sa che vincero' la
scommessa! .... :-)

La mia non e' certo una critica, ci mancherebbe, ci sono ben altri
abbandoni e situazioni drammatiche in giro, solo che, dato che partecipo
anch'io, da un po' di anni a questo Progetto, mi faceva piacere pensare
di collaborare con un po' di persone e non con dei "fantasmi". ... :-))

Ho tentato in tutti i modi di "scaldare" questa lista anche con qualche
"flame", ma purtroppo mi rendo conto che e' un compito davvero arduo,
superire a tutti i miei buoni propositi .... :-)

In ogni caso, in ogni dove, sia in terre remote, che negli sperduti
angoli della Gallassia, che nelle pieghe remote del tempo, auguro a tutti
voi un sereno .. BUON NATALE .... :-))

Oggi mi sento particolarmente .... creativo! .... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh