[PLUTO-ildp] Editor con sintassi evidenziata

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 17 Dic 2006 01:39:46 CET

Ciao Emanuele,
e un saluto notturno, silenziosamente si propaga a tutti i partecipanti
alla lista ... :-)

On Fri, Dec 15, 2006 at 08:08:42AM +0100, Emanuele wrote:
> Ho provato anche io lpe e devo dire ce mi sono trovato bene...
> Credo che lo metterò nella mia distribuzione CilugLinux
> (ciluglinux.altervista.org)

Ottimo, sono contento che le mie ricerche e sperimentazioni siano di
giovamento a un po' di people. Ecco, sarebbe bello che ci fossero piu'
interventi in questa lista. Per esempio, avevo affidato Raffaella la
traduzione dell'Ecology-HOWTO, ma e' da tempo che non si sente alcuna
risposta, non so che fare se continuare la traduzione oppure no, lo so,
sembra di ripetermi, ma questa ha l'aria di essere una lista ...
abbandonata ... :-) Voce di uno che grida nel .. deserto .. :-)

In fondo se ci pensiamo, abbiamo la possibilita' di disporre di una
quantita' enorme di documentazione, guide, HOWTO, tutorial, ecc, il
lavoro che facciamo e' importante non solo per gli altri ma sopratutto
per noi stessi. In questi anni ho potuto imparare cosi tante cose su
Linux che sono grato a tutti quelli che mi hanno fornito, con il loro
lavoro (sia produzione della documentazione che nella traduzione) una
quantita' enorme di conoscenze che mi hanno permesso di ampliare la mia
formazione sia tecnica che, piu' importante, umana. Forse basterebbe un
po' piu' di partecipazione per ravvivare questo ILDP, a volte .. basta il
pensiero .... :-))

Dopo questi "pensierini" della notte, mi congedo dalla lista e auguro a
tutti una buona notte e buona domenica! ... :-)

Good Night!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh