[PLUTO-ildp] Editor con sintassi evidenziata

Emanuele emanuelesavo a virgilio.it
Dom 17 Dic 2006 09:48:22 CET

Il giorno dom, 17/12/2006 alle 01.39 +0100, Hugh Hartmann ha scritto:
> Ciao Emanuele,
> e un saluto notturno, silenziosamente si propaga a tutti i partecipanti
> alla lista ... :-)

> Ottimo, sono contento che le mie ricerche e sperimentazioni siano di
> giovamento a un po' di people. Ecco, sarebbe bello che ci fossero piu'
> interventi in questa lista. Per esempio, avevo affidato Raffaella la
> traduzione dell'Ecology-HOWTO, ma e' da tempo che non si sente alcuna
> risposta, non so che fare se continuare la traduzione oppure no, lo so,
> sembra di ripetermi, ma questa ha l'aria di essere una lista ...
> [...]
Hugh, senti, potrei darci io un'occhiata all'ecology howto, basta che mi
spedisci la versione sulla quale stava lavorando Raffaella cosė vedo a
che punto si trova... vorrei spendere queste vacanze di Natale facendo
volontariato! (ILDP lo č, in parte!)