[PLUTO-ildp] Buon Natale ... :-)

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 23 Dic 2006 23:27:56 CET

Alle 23:23, sabato 23 dicembre 2006, Hugh Hartmann ha scritto:

> Un saluto "natalizio" e' alquanto doveroso, e si estende a tutti i
> partecipanti alla lista ... vicini e lontani .... :-)

Grazie Hugh!

> Stavo facendo una scomessa con me stesso, che nella lista dell'ILDP non
> si sarebbe fatto vivo alcun iscritto almeno per fare gli auguri di Buone
> Feste (non dico Buon Natale ... :-), cavolo, mi sa che vincero' la
> scommessa! .... :-)

Beh, l'hai persa :-)
Io sono un iscritto e mi sono fatto vivo. Tič! ;-)
Certo, trovare qualcun'altro che scriva un messaggio d'auguri sarā difficile.
Tutti con la bocca piena di panettone e le dita unte di cioccolato immagino,
vero? :-)

[...]

> In ogni caso, in ogni dove, sia in terre remote, che negli sperduti
> angoli della Gallassia, che nelle pieghe remote del tempo, auguro a tutti
> voi un sereno .. BUON NATALE .... :-))

Grazie, e Merry Christmas (visto che siamo su ILDP non guasta)!

S.