[PLUTO-ildp] libro delle pagine Man

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 29 Dic 2006 18:34:06 CET

Ciao Elena of Valhalla,
un nome degno di R. Wagner ... nella Cavalcata delle Valchirie ... :-))
e un saluto "musicale" a tutti i partecipanti alla lista .... :-))

On Thu, Dec 28, 2006 at 07:07:11PM +0100, Elena of Valhalla wrote:

> beh, sono corte di solito, non difficili da leggere a schermo, e a
> computer e` piu` veloce fare le ricerche

Oddio, alcune sono corte, ma prova a dare man bash e poi mi dici quante
"videate" ti scorrono sotto gli occhi! ... :-)

Non so tu, ma con i mei occhiali modello "fondo di bottiglia" (molto di
moda tra gli appasionati di Debian ... :-), vedo meglio sullo sfondo
bianco della carta, ho provato usare lo sfondo bianco del monitor e per
poco non mi acceco del tutto ... :-))

Poi, come dice il mio amico Vieri, vuoi mettere la "bellezza" di un bel
"manualone" corposo pieno di pagine appena "sfornate" dalla stampante che
sono pure profumate?. In qualsiasi momento le puoi consultare anche prima
di dormire, come "preghierina" della sera, e non sei costretto ad accendere
e accedere al computer ... :-))

Purtroppo non tutti dispongono di un buon monitor a cristalli liquidi,
io, per esempio, ho un monitor "Atlantis" rigorosamente "trashware" di 20
anni fa .... :-)) si, pero' e' a  ..colori anche se 800x600 ... :-)

Anche da questo si vede la potenza di Linux, puoi usare hardware della
"preistoria" e farlo resciusitare, lavorando egregiamente ... :-)

Comunque, in ogni caso e in ogni circostanza ...

			AUGURI DI BUON ANNO

Incrociamo le dita .... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS