[PLUTO-ildp] libro delle pagine Man

v.giugni v.giugni a gmail.com
Sab 30 Dic 2006 17:31:35 CET

Buonasera a tutta la lista,

2006/12/29, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it>:

> Ciao Giulio, bentornato! .... :-)

bentornato anche da parte mia...

e un saluto "festoso" si libra sopa tutti i partecipanti alla lista ..

> [...]
>
> Stiamo lavorando al Tutorial Debian come ben sai e stiamo gingendo alla
> "meta", ergo, in questo momento, pur volendo parteciapare al progetto,
> non mi sento in grado di gestire ancora altre traduzioni, ma, appena
> ultimato il Tutorial partecipero' volentieri ....

mi associo anch'io... dopo il debian-tutorial...

atch....

Buon Anno

Vieri

--
ossimòro=figura retorica consistente nell'accostare nella medesima
locuzione, parole che esprimono concetti contrari (es. morto vivente,

ossimòro primo classificato nella TOP-20 U.S.A. : "Microsoft Works"  : )))
http://www.oxymoronlist.com/