[PLUTO-ildp] Re: Traduzione delle istruzioni per cancellare l'iscrizione alla lista

Luca luca.foppiano a gmail.com
Sab 4 Feb 2006 17:13:47 CET

Alle 11:26, mercoledì 1 febbraio 2006, Emanuele Aina ha scritto:

[cut]

> Boh, non sono sicurdo che "disiscriversi" sia italiano. Qualcuno ha un
> dizionario sotto mano? :)
>
> "Per CANCELLARE L'ISCRIZIONE, mandare un'email a [...]"

ottimo...però io aggiugerei anche un link alla pagina per disiscriversi via
web...sai com'è...certi hanno affermato (anche su debian-italian) che il
sistema di cancellazione via email non funzionasse....

che ne pensate?

ciao
Luca
--