[PLUTO-ildp] allarmante situazione italiana - diffondete

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 4 Feb 2006 20:01:18 CET

Ciao Simone,
e un saluto "serafico" a tutti gli amici della lista .... :-)

On Sat, Feb 04, 2006 at 06:44:15PM +0100, Simone Stevanin wrote:
> Alle 18:25, sabato 4 febbraio 2006, Hugh Hartmann ha scritto:
>
> [...]
>
> Ehm ehm...veramente quella è PLUTO-help :-)

Scusa, Simone, ma con tutte le liste a cui sono iscritto ho fatto un po'
di confusione .... chiedo venia .... :-)

Sai, oggi e' sabato e poi ultimamente (con la vecchiaia che avanza ...
:-) mi viene a trovare una ragazza "bellissima" che mi sconvolge la mente
.... la "Teresina" ..... :-))