[PLUTO-ildp] Man-pages-it-extra: proposta di lavoro

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 28 Gen 2006 02:05:04 CET

Ciao Giulio,
e un saluto "notturno" a tutti i partecipanti alla lista .... :-)

On Wed, Jan 25, 2006 at 02:00:21AM +0100, Giulio Daprelą wrote:
[cut]
> Per cominciare mi autoassegno la manutenzione dei pacchetti binutils,
> bison e inetutils, che ho gią inserito in questa prima versione del
> pacchetto, e assegno d'ufficio a Hugh Hackmann (che sicuramente non si
> offenderą! ;-) la manutenzione delle pagine per la gestione dei
> pacchetti Debian.

Pero', mi piace quel "Hugh Hackmann", sbaglio o Hackmann e' il cognome di
un attore? ... :-)

Quasi quasi mi cambio Nick e lo trasformo in Jack Hackmann, (in un
"impeto" di rinnovamento .... :-) solo che ormai mi sono affezionato al
quello di "battaglia" che uso da tanti anni (quasi 8 anni .... :-)

Cavolo, ne son passati di anni da quando ho inziato questo "itinerario"
con la Debian .... mi sembra quasi impossibile .... perfino il mio
pinguino di pezza che ho sopra il computer e' invecchiato ... gli e'
cresciuta la barba ... :-)

Devo ancora finire la man page di apt-get .... ragazzi che brutto
periodo, faccio fatica persino scrivere le e-mail .... sono proprio sotto
stress .... :-)

Devo rinnovare i miei complimenti a Giulio che ha preso il suo incarico
di coordinatore di ILDP con molta serita' ed impegno .... :-)