[PLUTO-ildp] Man-pages-it-extra: proposta di lavoro

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 28 Gen 2006 09:48:11 CET

Alle 02:05, sabato 28 gennaio 2006, Hugh Hartmann ha scritto:

> Pero', mi piace quel "Hugh Hackmann", sbaglio o Hackmann e' il cognome di
> un attore? ... :-)

Anche qui...con una "enne" sola perņ :-D

 http://www.imdb.com/name/nm0000432/

E' davvero un bravo attore, impegnato sempre in parti difficili e complesse.

[...]

> Devo rinnovare i miei complimenti a Giulio che ha preso il suo incarico
> di coordinatore di ILDP con molta serita' ed impegno .... :-)

Senz'altro...un degno successore del buon Claudio!

Ciao!

S.